Pistoia News: Il Mercatino Armocromatico di Loredana di Capua e Francesca Giagnorio

francesca giagnorio

Foto dal profilo Instagram di Francesca Giagnorio

Carissimi lettori, oggi siamo lieti di presentarvi in anteprima un evento nuovo e unico nel suo genere. Lo sapete che cos’è il Mercatino Armocromatico? E’ un nuovo modo di fare consulenza d’immagine nato dalla mente della consulente d’immagine Loredana Di Capua e della blogger e influencer Francesca Giagnorio.

📅Il Mercatino si svolgerà a partire dal pomeriggio di sabato 30 novembre fino al pomeriggio di domenica 1 dicembre per inaugurare il mese più festivo dell’anno col COLORE giusto.
Sì, perché durante questi due giorni non ci sarà solo la possibilità di acquistare 🛍 i capi di Loredana e di Francesca (che hanno un discreto arsenale!) ma anche di fare WORKSHOP armocromatici 🌈 per scoprire la propria BODY SHAPE e il proprio SOTTOTONO di pelle per uno shopping più consapevole.

Gli workshop, totalmente gratuiti, saranno effettuati nei seguenti orari:
– Sabato 30 Novembre ore 16
– Domenica 1 Dicembre ore 10
– Domenica 1 Dicembre ore 15

FATEVI AIUTARE DA LOREDANA E FRANCESCA😉😉

🔜Durante questi due giorni sarà possibile prenotare una consulenza armocromatica con Loredana dI Capua a un prezzo speciale di 60€ (anziché 80€), per conoscere la propria stagione e capire quali sono i colori che ci donano maggiormente (per evitare acquisti di impulso anche prima dei saldi 💸).

Ringraziamo Loredana e Francesca per l’invito! Questo week end a Pistoia ci saranno un sacco di belle cose da fare, ma non solo nella nostra città: infatti, ci hanno invitato all’ETSY MARKET allo Student hotel di Firenze e mentre la mattina del 30 novembre di vedrete impegnate ad osservare le creazioni delle artiste di Etsy, il pomeriggio saremo ad un aperitivo interessante di cui vi parleremo sabato mattina. Intanto, vi possiamo dire che la storia del MERCATINO ARMOCROMATICO non finisce qui  😉  … Faremo in modo di farvi conoscere meglio l’argomento, sentendo proprio Loredana e Francesca.

Alice Lavoratti

 

Pubblicato da studio.509.blog

Ciao sono Alice Lavoratti e con la mia Best Friend Gaia nel 2015 abbiamo aperto questo blog che porta il nostro nome: Studio 509, ovvero due menti nate una il 5 maggio e una il 9 luglio che studiano sempre qualcosa di nuovo. Nel 2018 si è aggiunta Irene Fedi, la nostra cuciniera e foodblogger di fiducia, che ogni tanto ci regala le sue ricette. Dal 2020 sono solo io a scrivere - almeno per un pò - perchè le mie due fantastiche amiche sono state investite dalla bellezza della materinità. Perciò ecco un piccolo cambio di rotta editoriale e il collegamento alla mia pagina facebook personale @c.alice - il canale di Alice - dove pubblico ciò che scrivo qui sul blog e su altre testate giornalistiche. Se vi va di seguirci siamo anche su INSTAGRAM con il nome @studio.509.blog ;-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: