PISTOIA NEWS: E-toilezmoi Regala emozioni stellari

copertina-stella

Vi ricordate etoilez-moi ?? Dal 2017 collaboriamo con questo brand e azienda che regala sogni e.. STELLE! Molti nostri ascoltatori e lettori hanno già avuto in passato la possibilità di vincere una vera stella nel firmamento celeste. Questa volta vi parliamo di un regalo che abbiamo fatto al nostro amico Lorenzo Pratesi per il suo compleanno e per fargli i nostri migliori auguri per la sua Nuova Commedia – BIANCANEVE E L’OTTAVO NANO – LA PSICOFIABA – che vedrete dal prossimo gennaio 2020 nei teatri toscani (info biglietti per le date del 24 e 25 gennaio al teatro Bolognini di Pistoia e per le date del 21 e 22 marzo al teatro Moderno di Agliana – ALICE 333 6268733).

Lorenzo è da sempre una figura “stellare” nel panorama pistoiese e proprio per questo quest’anno abbiamo deciso di regalargli una stella con il suo nome. Come abbiamo fatto? Semplice! Siamo andate sul sito di etoilez-moi.com e abbiamo seguito la procedura guidata: è bastato cliccare nel pulsante della home del loro sito “REGALA UNA STELLA” e scegliere tra le quattro proposte di certificato (si può scegliere tra nascita, battesimo o compleanno, o ancora tra matrimonio, San Valentino, festa della mamma o del papà; insomma ce n’è per ogni occasione).

STELLA ETOILEZAndando avanti vedrete che hanno anche diverse opzioni come ad esempio la Carta Regalo, oppure la scelta tra il battesimo di un’unica stella o di due stelle vicine (se ad esempio uno volesse fare un regalo per un fidanzamento).

La Stella con il nome Lorenzo è nella costellazione della Vergine, il suo segno zodiacale, è nata lo scorso 24 agosto 2019.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...