BUONE VACANZE DA STUDIO 509!

Have a Good Summer

Buongiorno a tutti! Stamattina vi scriviamo per augurarvi Buone Vacanze. E’ un augurio che parte dai nostri 3 cuori (Alice, Gaia e Irene) che vi vogliono vedere belli rilassati e pronti quando torneremo a settembre con tante nuove cose.

Ne approfittiamo per farvi un breve riassunto di questi primi 7 mesi del nostro 2019 e vi ricordiamo che anche se per il mese di Agosto il blog sarà in pausa, non lo saranno i nostri social, dove di tanto in tanto ci vedrete attive su altri fronti o con qualche foto o storia delle nostre vacanze 2019 🙂

cropped-20180927_162958_0001-1.png

In questi mesi ci siamo mosse parecchio, ci siamo aggiornate e abbiamo fatto dei cambiamenti fondamentali nelle nostre vite: chi ha cambiato lavoro, chi si è spostata, chi ha ricominciato a leggere e scrivere. Insomma, avevamo detto che sarebbe stato un anno di cambiamenti e così è stato. Ora ci prendiamo un mese per riflettere su come poter far crescere ancora di più il nostro piccolo posto nel web e come far conoscere le nostre storie a 360°.

E’ con orgoglio che annunciamo che la rubrica più commentata del blog è quella di Irene Fedi (Sfornellirene per gli amici) che da settembre ritornerà dal viaggio di nozze con tante nuove idee e ricette – e forse ci mostrerà qualche foto mentre si trova nel Stati Uniti. Il nostro progetto parallelo MeAl, ritornerà anche lui col botto da settembre con tante novità e nuovi video sul canale youtube, che – ad ora – dopo pochi mesi dall’apertura ha totalizzato già più di 2000 visualizzazioni (se vi siete persi la rubrica LA FRASE CHE DICI SEMPRE cliccate qui e iscrivetevi al canale per supportarci).

MeAl (1)

Continuano le collaborazioni con UAU MAGAZINE e altri blog del web su cui avete già letto qualcosa della nostra Alice Lavoratti, mentre da settembre potrete leggere una nuova rubrica di moda della nostra Gaia Galigani, che si sta dedicando ad un suo progetto creativo che speriamo di potervi far vedere presto realizzato.

20190218_1045026375997547764326045.jpg

 

 

Pistoia News continuerà a pubblicare i comunicati stampa che ci verranno inviati e le storie dei nostri amici pistoiesi che si dedicano ad arte, cultura e buon cibo.

Seguite il Nano per scoprire tante novità che si svolgeranno a Pistoia e non solo durante la fine del 2019 e la prima parte del 2020.

 

 

 

Non ci resta che augurarvi ancora buone vacanze e una buona estate 2019 🙂

Alice, Gaia e Irene

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...