Pistoia News: L’Arte nel bicchiere dai nostri amici Betti

Cari amici, ci siamo! Vi stiamo per raccontare nello specifico com’è andata la serata dai nostri amici della Fattoria Betti lo scorso 18 luglio.

fattoria bettiSiamo molto emozionate perchè questo progetto denominato “L’Arte nel Bicchiere” è una novità che piace molto e che coinvolge la qualità e genuinità del prodotto vinicolo pistoiese con l’arte sempre pistoiese. Come sapete, quando si parla della nostra piccola città ci sentiamo sempre molto coinvolte, e la serata dello scorso giovedì ci ha ricordato quanto ci sentiamo a casa quando andiamo da Gherardo, Guido e Giulia.

Ma bando alle ciance! CONCENTRIAMOCI su ciò che è successo.

foto betti

“L’Arte nel Bicchiere” è stata una piacevole serata dove non si è solo degustato del buonissimo vino e mangiato in compagnia di appassionati del territorio, ma è stata anche e sopratutto una serata all’insegna dell’arte serigrafica: tra gli ospiti c’era anche l’artista nostrano LDB, che ha mantenuto l’anonimato ed ha messo in palio una delle sue opere su locandina con una lotteria gratuita che ha coinvolto tutti i presenti.

Alcune opere dell’artista sono state esposte in cantina e LDB era presente all’evento, anche se ha deciso di mantenere l’anonimato che è uno dei suoi lati distintivi come artista.

banski

Questa serata è stata solo la prima di una (speriamo lunga) serie di eventi dedicati al vino, alla tavola e all’arte. Tre elementi che per i fratelli Betti vanno a braccetto e vanno valorizzati, in modo ma mettere in mostra le bellezze e la cultura nostrana, in particolare quella pistoiese e toscana in genere.

Per altre informazioni e capire com’è nata l’idea, molto presto vedrete la video intervista a Gherardo Betti e l’album fotografico sulla nostra pagina facebook 🙂

Alice Lavoratti

Pubblicato da studio.509.blog

Ciao sono Alice Lavoratti e con la mia Best Friend Gaia nel 2015 abbiamo aperto questo blog che porta il nostro nome: Studio 509, ovvero due menti nate una il 5 maggio e una il 9 luglio che studiano sempre qualcosa di nuovo. Nel 2018 si è aggiunta Irene Fedi, la nostra cuciniera e foodblogger di fiducia, che ogni tanto ci regala le sue ricette. Dal 2020 sono solo io a scrivere - almeno per un pò - perchè le mie due fantastiche amiche sono state investite dalla bellezza della materinità. Perciò ecco un piccolo cambio di rotta editoriale e il collegamento alla mia pagina facebook personale @c.alice - il canale di Alice - dove pubblico ciò che scrivo qui sul blog e su altre testate giornalistiche. Se vi va di seguirci siamo anche su INSTAGRAM con il nome @studio.509.blog ;-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: