MeAl.. Week Pieni che riempiono il cuore

Scusate, sono in ritardo di un giorno sulla mia pubblicazione settimanale del mio diario web.

Vi ero mancata, eh?

Vi spiego perché non è uscito ieri il mio post di questa rubrica: ho avuto un week end molto pieno di impegni ed incontri che mi hanno riempito il cuore e l’anima.

Primo: ho salutato la mia amica Chiara che sta per partire per andare a vivere in Inghilterra. Ci siamo godute una serata al Blues in centro a Pistoia, ci siamo divertite e salutate e non vi nego che ho un po’ pianto: non è la prima volta che parte, ma ogni volta è sempre difficile salutarla sapendo che starà lontana.

Secondo: ho approfittato dei saldi e ho fatto un po’ di shopping terapeutico dopo 4 mesi senza aver comprato nulla di nuovo e aver fatto un decluttering massivo del mio armadio.

Terzo: ieri sera sono stata a cena con la mia sorella e la mia sorella acquisita in un posto nuovo (magari ve ne parlo in un post di 509 Local guide). Ci siamo rilassate e abbiamo mangiato bene. What else?

Insomma, sempre di più torno a riprendere in mano la mia anima libera e abbandono il bradipo che è in me. Stasera tornerò in palestra a fare un bel total body per rimettermi in forma e in asse con mente e corpo.

Da oggi porterò sempre con me un simbolo di questo blog, del mio posto perfetto nel web in cui parlare di me e confrontarmi con voi che mi leggete: ovvero il portachiavi che ci hanno regalato gli amici di essenza divina.

Mi piace un sacco la forma che hanno scelto (il cuore) e questo lato a specchio dove hanno inciso il nostro logo.

È comodo e della giusta misura, un regalo diverso dal solito che rimane e fa breccia nel cuore di chi lo riceve.

Mi sembrava adatto parlarvene in questo post perché appunto vi ho parlato col cuore di cose che mi hanno fatto bene all’anima. Questo oggetto è un simbolo e se magari vi manca l’idea geniale per colpire nel segno qualcuno della vostra famiglia o che vi è caro questo gadget #originalsurprise secondo me fa al caso vostro.

Prossimamente faremo anche un contest dedicato alle famiglie. Il tema? Continuate a seguirci come sempre e non ve ne pentirete.

Alice Lavoratti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...