MeAl.. ho ripreso a scrivere, non solo per me stessa :-)

MeAl (1)

Ve l’ho già detto diverse volte, scrivere è per me una vera e propria valvola di sfogo, una catarsi in piena regola. Passerei le ore a scrivere – su carta o in videoscrittura – e sono fiera di comunicarvi che finalmente ho ripreso a scrivere a tempo pieno, non solo qui sul blog, ma anche per altri. Infatti, non so se ci avete fatto caso, ma nei giorni passati sulla pagina Facebook  ho linkato i miei primi due post per UAU MAGAZINE. 

uau-magazine-testata-copia2-1

Il primo l’ho dedicato al mio sport, il BJJ, di cui durante il week end dell’8-9 giugno si sono tenuti a Firenze i campionati italiani (vi lascio qui il link). Il secondo invece l’ho dedicato ad un’annata che mi sta molto a cuore; gli anni ’30. Una tendenza vintage, tra fashion e stile di vita che si sta riaffermando in maniera potente sulla scena mondiale attuale (anche di questo vi lascio qui il link).

Da questa settimana poi potete cominciare a leggermi anche sul blog di Valentina Carbone

valentina carbone

(non so se vi ricordate di lei, le abbiamo dedicato un post lo scorso anno nella rubrica Guest Lovers): Valentina ha un nuovo progetto dedicato ai migliori blogger d’Italia ed io inizierò a farne parte in rappresentanza di tutto lo staff di @studio 509.

Questo mese Valentina mi ha proposto un argomento – COME CONCILIO BLOGGING E VITA DI TUTTI I GIORNI – e io ho raccontato quello che faccio settimanalmente e della mia passione per le TO DO LIST (vi lascio il link anche di questo post se avete voglia di leggerlo :-).

Insomma, piano piano sto recuperando la mia più grande passione e la sto trasformando in collaborazioni attive e interessanti. Questa cosa mi sta motivando e mi sta aiutando a migliorare giorno per giorno ad essere una versione migliore di me stessa; che era il mio obiettivo di base di qualche mese fa quando ho iniziato questa rubrica, un periodo un pò buio. Sembra però che si stia intravedendo la luce infondo al tunnel.

Alice Lavoratti

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...