PISTOIA NEWS… MeAl press, la nostra nuova esperienza social!

20190218_1045026375997547764326045.jpg

Finalmente vi parlo della nostra nuova esperienza social, partita in sordina e seguita da me medesima, Alice Lavoratti (in arte Alis).

Oggi vi racconto, a nome di tutto lo staff Studio 509, della nascita di MeAl, un nuovo canale in cui parliamo di crescita personale, amore per se stessi e motivazione.

L’idea è partita da me, dopo aver iniziato un nuovo percorso con il nostro amico Lorenzo Pratesi e con la sua associazione ANSES, di cui spesso abbiamo parlato qui sul blog. Questo percorso è legato al nuovo progetto teatrale di Lorenzo, di cui non possiamo svelarvi nulla, ma che si sposa bene con le mie riflessioni sulla vita.

Andiamo per gradi. Lo scorso anno proprio in questo periodo ho iniziato una nuova rubrica qui sul blog: “Don’t call me travel blogger”. La rubrica era incentrata sul mio cambiamento di quel momento particolare della mia vita e sul mio viaggio negli Stati Uniti (che è stato molto formante per me e mi ha aiutato a capire molte cose di me stessa e mi ha cambiata, ancora una volta).

img_20180818_195710_590-1500620476539597012.jpg

Una dei miei più celebri scatti negli USA..

Quest’anno mi sono ritrovata di nuovo a riflettere su quello che faccio e sulla vita che conduco: sempre più spesso mi trovo a pensare a “cosa avrei fatto se..” oppure “sono troppo in ritardo per..”; insomma rifletto molto (forse troppo). Un bel giorno arriva Lorenzo che mi propone di partecipare a questo suo nuovo progetto e decido di buttarmici a capofitto; inoltre, penso che possa essere un buon modo per ricordare a me stessa le cose che ho fatto e che sono in grado di fare aprire un nuovo profilo dedicato all’amore per se stessi e alla motivazione personale. Ed ecco l’idea: MeAl, la dose quotidiana (o quasi) di buone abitudini. Ho iniziato a scrivere di quello che mi rilassa, di quello che mi rende felice ed ecco che un giorno mi viene l’idea: perchè non fare dei video dedicati al nuovo progetto teatrale di Lorenzo che vede come fulcro, tra le altre cose, anche la ricerca della felicità e l’amore per se stessi?

Cosi, dallo scorso 6 aprile, ogni sabato alle 14 esce un nuovo video sul canale youtube di MeAl. In ognuno di questi brevi video vedrete i protagonisti del progetto alle prese con “La frase che dicono sempre”. Di più non posso svelarvi, ma spero che la cosa vi incuriosisca e che condividiate anche voi questi video e che ci seguiate in questo nuovo progetto 🙂

Vi lasciamo qua sotto il primo di questa serie di video. Pratogonista: Lorenzo Pratesi. Tra poche ore invece vedrete Laura Gamberi.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...