PISTOIA NEWS.. EDIZIONE SPECIALE DELLA DOMENICA!

Mindfullness! Questo è il tema che ci sta sempre di più coinvolgendo in questo momento: un rilassamento della mente, per andare a riconoscere i segnali d’allarme che il nostro corpo ci manda per dimostrarci che dobbiamo riprenderci del tempo per noi.

Oggi vi consigliamo Due workshop previsti per il mese di Maggio a Pistoia realizzati da Lorenzo Pratesi e Giovanni Sicigliano per l’associazione nazionale stress e Salute (ANSES).

sab 11/05 TEATROTERAPIA – I colori delle emozioni Villone Puccini Pistoia ore 14.30-18.00 una divertente giornata all’insegna di tecniche di rilassamento, mimica, postura, prossemica nella suggestiva cornice all’aperto del Villon Puccini di Pistoia.

sab 25/05 MEDITAZIONE sempre al Villone Puccini con l’insegnante Giovanni Sicigliano.

I due progetti, coordinati dallo stesso Pratesi, gia’ segretario nazionale di Anses, sono gli ultimi due eventi “ludici” previsti per il 2019.

Mentre l’associazione si concentrera’ in un periodo piu’ promozionale ricco di ospitate tra carta stampa tv e radio, per Lorenzo proseguiranno serrate le prove del suo nuovo lavoro teatrale la cui uscita prevista non e’ stata annunciata. L’ultima opera LEI NON SA CHI SONO IO risale ad oltre un anno fa ed è stata un grande successo (non a caso noi di @studio.509 siamo da sempre le sue media partners).

Quindi preparatevi ad essere Zen e ad amarvi tanto, tanto, tanto, godendovi voi stessi e i nostri paesaggi Pistoiesi.

Noi, prima di chiudere, vi presentiamo brevemente il Dott. Sicigliano (su Lorenzo Pratesi, ormai sapete tutto e continuerete a sentir parlare di lui sempre qui sul nostro blog e non solo).

Giovanni è avvocato e per passione (e non solo..) è legato al mondo della meditazione e dei mantra buddisti. Abbiamo avuto modo di seguire con lui una lezione di Teatroterapia proprio con ANSES nel 2017 e siamo uscite da quella serata rigenerate e appagate.

Con questi presupposti perché non provare a rilassarsi con poco??

Info evento sui profili social di Lorenzo e Giovanni.


Studio 509

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...