PISTOIA NEWS! EDIZIONE DELLA DOMENICA.. BIG EVENT IS COMING..

Ciao Ragazzuoli e Ragazzuole!

Come va’? Oggi è domenica e abbiamo una notizia da darvi..

Torna il Pistoia Non solo Comics! Avete voglia di scoprire come stanno i nostri amici organizzatori di questo bell’evento che è arrivato ormai alla sua 3 stagione? Continuate a leggere ….

1. Come state? Com’è iniziato questo 2019 per gli organizzatori di Pistoia non solo comics?
Ciao tutto bene, grazie mille per l’invito a parlare in questa nuova rubrica!!!
Il 2019 è iniziato pensando al futuro e alle novità di questa edizione del Pistoia Non Solo Comics che saranno molte e ci sarà un nuovo look della manifestazione che sarà il 27 e 28 aprile 2019 nella stessa location, al centro fiera La cattedrale ex Breda in Via Pertini.. A Pistoia ovviamente.
2. Quali sono le novità?
La novità principale sarà un padiglione interamente dedicato al videogioco, ci saranno circa 200 postazioni di gioco di tutti i tipi. Puntiamo a diventare la fiera di riferimento per tutti gli appassionati di videogiochi in Toscana. Tornei, postazioni gratuite, youtubers e soprattutto Fortnite il gioco più in voga del momento.
Ma anche l’area comics non sarà da meno con un area speciale dedicata a Diabolik con il fumettista Riccardo Nunziati che ha realizzato una litografia ad edizione limitata dedicata a Pistoia che sarà distribuito gratuitamente in fiera e la splendida Jaguar e-type. Spazio tematico di Starwars con repliche di costumi, props e cosplayers, attività per grandi e piccoli per imparare a diventare dei veri Jedi!
… e naturalmente la gara cosplay che quest’anno sarà arricchita da un accompagnamento di musica live sul palco. I presentatori anche quest’anno saranno Elisa del kats&bags blog e Matteo Agostini e ci accompagneranno tra esibizioni e musica e il raduno a tema one piece del Sabato! 
Nelle stories della pagina instagram del Pistoia Non solo comics (pistoia_non_solo_comics) e di Elisa (@kats_bags_blog) potrete restare aggiornati su tutte le news che saranno svelate nei prossimi giorni e sul ‘dietro le quinte’ della gara cosplay tra makeup e accessori. 
3. Un bilancio dell’evento dalla sua nascita: come ha risposto il pubblico pistoiese e non?
Ormai è divenuto un appuntamento fisso per il pubblico pistoiese ma con l’edizione di quest’anno ci apriamo a tutti gli appassionati di comics e videogames in Toscana… 
4. Progetti per l’anno prossimo? Altri eventi collaterali a cui vi vedremo (anche solo come spettatori o cosplayer)?
Noi siamo sempre in giro con le nostre aree arcade nelle varie fiere italiane e all’estero quindi gli eventi in programma sono davvero molti. 
Grazie mille  per l’intervista.. Vi aspettiamo il 27 e 28 aprile!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...