Pistoia News!

Eccoci tornati con un articolo dedicato alle news pistoiesi!

Per chi ci segue non è cosa nuova, ma per chi ha iniziato a leggerci da poco, leggere dei nostri corsi di Gioca Inglese sarà una vera e propria notizia.

Ormai dallo scorso anno abbiamo intrapreso questa bellissima esperienza in collaborazione con il marchio registrato peRte: quello del Gioca Inglese è diventato un appuntamento importante che ci regala vere e proprie emozioni.

Quest’anno abbiamo attivato – per adesso – solo il corso per bambini dai 6 ai 12 anni che si svolge al Circolo Arci di Barile. Oggi avremo la nostra penultima lezione dedicata all’avvento della primavera. Infatti, il fil Rouge di questo primo corso 2019 sono state le festività!

Prima abbiamo visto la tradizione di San Valentino, poi abbiamo festeggiato il Carnevale, mentre in questa lezione parleremo della prima vera.

L’ultima lezione sarà poi dedicata, come sempre alla conversazione: i bambini interagiranno tra di loro con giochi e filastrocche imparando a conversare in inglese divertendosi.

All’interno dell’ultima lezione organizzeremo anche un laboratorio di Pasqua, in cui realizzeremo dei pensierini per le famiglie, proprio come si faceva una volta.

Ci sentiamo presto con nuove news dedicate agli eventi, al cibo e alla creatività a Pistoia.

Alis e Gaia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...