GUEST LOVERS: PRIMA PUNTATA – LORENZO PRATESI

Lorenzo Pratesi. Il nostro caro amico e collaboratore, showman pistoiese super Fashion è il primo protagonista della nostra rubrica social e video tutta girata in selfie dedicata ai nostri ospiti radio, amici, collaboratori e followers.

Lorenzo ormai lo conoscete: non hanno certo bisogno di presentazioni le sue commedie o i suoi corsi per l’associazione nazionale ANSES, di cui è segretario Nazionale. In questo video ci racconta perché ci segue, perché collabora con noi e, a parte darci delle pazze scatenate, ci fa piacere sentirti dire che ci ha sempre scelte per presentare le sue commedie perché siamo genuine.

Questa rubrica – ci teniamo a precisarlo – non è autocelebrativa ma solo un’oggettiva visione di come gli altri vedono il nostro lavoro. I video sono studiati nella forma del selfie proprio perché li abbiamo voluti senza filtri: non siamo noi a fare le domande, non siamo noi a chiedere perché ci seguono, ma sono le persone, in un ambiente che si scelgono in maniera propria e autonoma, nel momento della giornata che preferiscono, con la loro faccia, belli o brutti che essi siano, a dire la loro su di noi; a raccontare in 2/3 minuti cosa pensano di @studio.509 di Alis e di Gaia.

Quello di Lorenzo è solo il primo di una lunga serie. La rubrica conta di essere ricca e variegata, e se anche tu che leggi i nostri post e ci segui sui nostri social e su whiteradio.it il venerdì dalle 20 alle 21 hai voglia di dirci la tua sul nostro lavoro mandaci il tuo video selfie via mail all’indirizzo studio509press@gmail.com oppure via messaggio pvt sul Facebook.

#xoxo Alis e Gaia

Un pensiero su “GUEST LOVERS: PRIMA PUNTATA – LORENZO PRATESI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...