COPPIE OLTRE LA SCLEROSI MULTIPLA: GRAZIE ALLA NOSTRA FOLLOWER FEDERICA :-)

LCI emblem_2C_287+7406
Un sentito grazie alla nostra follower Federica Panconi, che abbiamo conosciuto al nostro evento SWAP con Annarita Mattei a Pistoia lo scorso 8 aprile (clicca qui se ti sei perso il post), per averci invitate a questa fantastica serata di moda e beneficenza che si terrà il prossimo giovedì 25 maggio al Golf Club Le Pavoniere di Prato.
Una serata contro la Sclerosi Multipla, che vede come ente organizzatore l’AISM coordinamento Regionale e il Lions Club Castello dell’Imperatore.
Lo sapevate che ogni 3 ore nel nostro Paese una persona riceve la diagnosi di sclerosi multipla? Una malattia cronica, invalidante ed imprevedibile, che colpisce il sistema nervoso centrale. E lo sapevate che è una malattia prevalentemente femminile? Molte donne, oltre ad affrontare le sfide associate anche ai diversi ruoli che assumono nella loro vita – essere la partner di qualcuno, una lavoratrice a tempo pieno, madre, figlia – devono anche gestire la malattia quotidianamente; una malattia che invade le loro vite in ogni ambito.
AISM nel corso degli anni ha dato vita a vari progetti proprio per stare accanto alle donne con questo problema, ma anche ai caregiver che ogni giorno si fanno carico e si prendono la responsabilità delle cure e dell’assistenza quotidiana alla persona affetta da SM.
Quest’anno il progetto del coordinamento Regionale AISM è dedicato alle coppie: nella serata del 25 maggio, infatti, saranno presenti tantissimi brand di moda che presenteranno la loro nuova collezione – in particolare la stilista Caterina Franceschi, titolare del marchio “I GIOIELLI DI CATERINA” – per aiutare i malati di SM e i loro partner.
Tra i marchi che sfileranno troviamo anche:
– SALVATORE FERRAGAMO
– LANIFICIO ROMA
– HAPPINESS
– LE PANIER DE MICHELLE
La serata sarà presentata dalla giornalista Maria Michela Mattei.
 Noi di @studio.509 siamo liete di promuovere nel nostro piccolo la serata a cui vi consigliamo di partecipare per aiutare AISM e il Lions Club nella lotta alla Sclerosi Multipla.
INFO PRENOTAZIONE E COSTI aismpistoia1@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...