From Asia With Love: fruits and drink lovers!!!!!

Questa settimana ci siamo imbattute in tre bevande alcooliche fatte con fiori e frutta.

Come sempre, siamo finite a fare il nostro solito giro all’Union City di via Becagli 1/E a Prato e visto che avevamo voglia di provare qualcosa di nuovo per festeggiare la nostra Make-up vlogger Elena Sofia, che stasera alle 21.30 sarà una delle protagoniste di un bellissimo spettacolo teatrale al Teatro Bolognini di Pistoia, abbiamo comprato tre grappe asiatiche che hanno un apporto calorico e un “voltaggio” in termini di alcool vietato ai minori di 21 anni.

Cosa abbiamo scoperto? Che sono buonissime e costano poco! (Diciamo che adesso sappiamo perché gli asiatici sono conosciuti come dei grandi bevitori 😅).

La grappa alla rosa è fruttata e fresca, ma sopratutto ha un odore ottimo, che quasi sembra non vi sia alcool all’interno.

Quella alla prugna, di provenienza coreana, è la più dolce in assoluto (Diciamo che il nostro vinsanto gli fa un baffo).

Infine quella al sapore di pesca, sempre coreana, è la più leggera: sembra di bere del thè, ma attenzione è veramente molto alcoolica. Insomma, non è Bacardi 😂😂😂😂😂

A parte il bere, che é da tenere per le grandi occasioni, per tutto il mese di maggio abbiamo scoperto che all’Union City hanno la frutta esotica in offerta: per esempio il rambutan, un frutto gelatinoso, dolce e gustoso.

Noi come sempre vi consigliamo di andare a dare un’occhiata in questo nuovo supermercato; dove la nostra cultura italiana e quella asiatica s’incontrano in maniera omogenea. A noi piace tanto la nostra visita settimanale in questo posto, perché siamo molto legate alla cultura cinese e ci piace sperimentare gusti sempre nuovi. Se anche voi provate qualche prodotto dell’Union City e avete voglia di dirci la vostra, scriveteci all’indirizzo studio509press@gmail.com oppure mandateci un messaggio direct su IG (@studio.509) o in pvt sulla nostra pagina di Facebook.

Alla prossima puntata di From Asia With Love !!!!!! .. e Buon Venerdì!!!!!!

#xoxo Alis e Gaia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...