509 LOCAL GUIDE: LO STAFF DI GUSTA PISTOIA E I LOCALI DELLA BOTTEGAIA

Lo staff di GUSTA PISTOIA ci racconta le loro novità 2018

Siamo state recentemente a trovare ed intervistare il nostro amico Armando Alibrandi. L’edizione 2018 di Masterchef sta per concludersi e come sapete noi di Studio 509 lo seguiamo sempre con grande passione, anche se sempre di più sta perdendo seguito. Volevamo sapere che cosa ne pensava il nostro super food blogger, ma lui ci ha dato altre news e noi non possiamo fare a meno di raccontarvi tutto, perché a noi l’enogastronomia e tutto ciò che è cooking piace tantissimo, non a caso abbiamo lasciato salire sulla nostra barca blog la nostra cara amica Irene Fedi con la sua rubrica SFORNELLIRENE.

Oggi vi parliamo sempre di cibo, lasciandoci raccontare le novità in ambito enogastronomico e tuscany lifestyle della nostra città, Pistoia, direttamente da chi in questo ambito detta legge e fa tendenza: lo staff di GUSTA PISTOIA, capitanato dal nostro amico e food blogger Armando Alibrandi.

Nell’intervista a quella che ci è sembrata una sorta di famiglia ottocentesca, o del Mulino Bianco (poi diteci voi se non vi sembrano perfettamente equilibrati :-), Armando e la nutrizionista Emma Balsimelli ci raccontano come gustare uno dei piatti tipici della nostra tradizione, il Peposo (forse alcuni di voi si ricordano di quando ho intervistato Armando sul suo Peposo per lelook.it), e nel contempo mantenere la forma; perchè si cari amici, salute e buona tavola vanno sempre d’accordo – parola di una super sportiva che di diete e programmi alimentari ne ha seguiti parecchi.

I locali della Bottegaia a Pistoia non ci sono nuovi, ma devo dire che era diverso tempo che non entravo in uno dei locali più longevi della nostra città, nel pieno centro della Sala, in via del Lastrone, ed è stata una bellissima esperienza: l’atmosfera è davvero d’altri tempi, gli odori della cucina invitanti e il vino in mostra di vera qualità. Per non parlare della vista su piazza del Duomo da una parte e su piazza della Sala dall’altra, in un locale riservato che unisce l’osteria al moderno.

Sempre qui, Armando ci ha parlato delle novità di MASTERFOOD 2018, che si terrà dal 14 al 17 marzo e che noi di Studio 509 non ci perderemo sicuramente.

Il video, anteprima assoluta per noi del nostro blog, lo avrete già visto sulla nostra pagina di facebook, ma ve lo lasciamo anche qui sotto per potervelo rivedere, insieme al video dell’intervista allo staff di GUSTA PISTOIA.

ANTEPRIMA SU MASTERFOOD SOLO PER NOI DI STUDIO 509!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...