509 Local Guide: il fashion, il vintage e lo swing-chic a tavola al nuovo Carbonile di Pistoia

Una foto degli interni del nuovo Carbonile a Pistoia, completamente rinnovato dallo staff di @passpartouteventi

Ieri sera – e l’inaugurazione continua anche oggi – è partita la nuova avventura weekend dello staff @passpartouteventi a Pistoia.

I locali del noto locale Il Carbonile di Pistoia sono stati completamente rinnovati, per dare un gusto retró e nuovamente chic ad un posto dalle mille possibilità.

Una foto del buffet apericena swing-chic di ieri sera per l’inaugurazione

Dopo la serata del giovedì dal nome Gossip, che sta iniziando a piacere molto al pubblico pistoiese e non solo, come alternativa ad una movida che parte il venerdì, da oggi al Carbonile potrete andare anche venerdì, sabato e domenica, ma non per scatenarvi e farvi fotografare mentre vi divertite e gustate il vostro drink, bensì per rilassarvi e gustare la nuova idea di food dello staff PASSPARTOUTEVENTI: i loro defilé.

Una foto del nuovo menù per il weekend al Carbonile.

“La storia di Defilé e Capi é tutta da raccontare – ci dice Samuele Giglioli uno degli ideatori di questo nuovo Carbonile – e ve la raccontiamo nella prima pagina del nostro nuovo menù, dove all’interno troverete dei veri e propri defilé di piatti che possono essere gustati al piatto in monoporzioni oppure al tagliere per dare ai nostri ospiti l’idea della vera e propria degustazione e dargli modo di inserirsi anche con l’ambiente vintage”.

Altre foto del locale.

Tutto è sapientemente studiato e, conoscendo lo staff, c’è molto di loro in questo nuovo “salotto” pistoiese di cui, secondo noi, sentiremo ancora parlare.

Lo staff Studio 509 durante l’inaugurazione con il V.I.P Lorenzo Pratesi (ormai uno di noi) e la nostra amica e follower Sara Cavallini.

#xoxo Alis e Gaia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...