Don’t Call me Travel blogger: la nuova rubrica di viaggi, esperienze e molto altro su studio.509

Inizia così la nuova rubrica di viaggi ed esperienze locali di studio.509; con una foto di una guida della California.

Come sapete, il nostro blog è nato per caso; per riportare ed imprimere nel web e nelle menti di chi ci segue anche in radio tutte le nostre idee e creare una sorta di archivio delle tendenze, delle esperienze e delle interviste che abbiamo visto, realizzato e vissuto.

Adesso, studio509.wordpress.com sta crescendo, ad esempio con la nuova rubrica di cucina e food Experience di Irene Fedi (Sfornellirene).

Per essere più precisi ed essere davvero al passo con tutti i creativi del web che ci seguono, ecco che oggi parte la rubrica dei viaggi e delle esperienze locali, dove troverete tutte le news riguardanti il territorio e il mondo che ci circonda.

Comincio con la Guida della California. Un viaggio che ho sempre desiderato fare e che farò quest’estate con mio marito.

A questo punto vi starete chiedendo: “Ma se non c’è ancora stata, cosa ci racconta?” Beh, sul mio profilo Instagram (alisinwondercounty) ho iniziato a postare una foto al giorno di ciò che vorrei vedere/vedrò. Con voi vorrei seguire questo filone e fare una cosa diversa da quello che fanno i Travel blogger: vorrei descrivervi ciò che vorrei vedere e le emozioni che provo nel pensare a quei posti. Poi ad agosto, mentre sarò negli States, vi riporteró le impressioni a caldo: hanno rispettato le aspettative? È tutto bello come mi aspettavo?

Vediamo cosa verrà fuori, intanto ho aperto la rubrica, dove prossimamente sentirete parlare anche di altro, molto più vicino a noi.

Alice Lavoratti – alisinwondercounty

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...