Il compleanno creativo e il Gioca Inglese: news about!

Photo by Silvia Recupero

Sono partite le nuove iniziative di peRte con la nostra collaborazione. Già ve ne avevamo parlato alla fine del 2017, quando l’ideatrice di peRte, Silvia Recupero, era stata nostra ospite durante una puntata su whiteradio.it

Beh, dopo i laboratori dedicati al Natale, per questo 2018 ci siamo lasciate coinvolgere da Silvia in altre attività per bambini, nuove, creative e di tendenza.

Dal prossimo 24 febbraio saremo protagoniste come educatrici e animatrici per i corsi di GIOCA INGLESE, che si terranno presso il cooffice di Agliana, dove questo Week end Silvia ha dato il via ad una collaborazione per compleanni e attività creative diverse dai soliti eventi ai gonfiabili.

Photo by Silvia Recupero

I bambini si sono divertiti a creare degli abiti di carnevale con annesse maschere a tema Sole e Stelle. Con questa nuova idea di compleanno creativo, Silvia ha dato vita ad una novità: il compleanno che insegna a riciclare oggetti che nella vita quotidiana hanno altri usi.

Con il GIOCA INGLESE sarà diverso ma ugualmente stimolante e divertente: alla fine della lezione i bimbi che parteciperanno alle 4 lezioni avranno imparato alcune basi della lingua internazionale e Si divertiranno con i materiali offerti da peRte.

Il volantino del GIOCA INGLESE che potete già trovare affisso per Pistoia, Prato e Agliana con tutte le informazioni e i contatti di Silvia.

FINO A DOMANI 31 GENNAIO SI POTRÀ USUFRUIRE DI UNO SCONTO PRENOTANDOSI PER TUTTE E 4 LE LEZIONI!! I POSTI SONO LIMITATI E AD ESAURIMENTO!!

Se invece avete voglia di provare l’esperienza del compleanno creativo (al posto dei soliti gonfiabili), trovate qui sopra le altre info, oppure cliccate qui per scrivere a Silvia sulla pagina Facebook di peRte.

Un bel collage di uno dei compleanni creativi di peRte.

Pubblicato da studio.509.blog

Ciao sono Alice Lavoratti e con la mia Best Friend Gaia nel 2015 abbiamo aperto questo blog che porta il nostro nome: Studio 509, ovvero due menti nate una il 5 maggio e una il 9 luglio che studiano sempre qualcosa di nuovo. Nel 2018 si è aggiunta Irene Fedi, la nostra cuciniera e foodblogger di fiducia, che ogni tanto ci regala le sue ricette. Dal 2020 sono solo io a scrivere - almeno per un pò - perchè le mie due fantastiche amiche sono state investite dalla bellezza della materinità. Perciò ecco un piccolo cambio di rotta editoriale e il collegamento alla mia pagina facebook personale @c.alice - il canale di Alice - dove pubblico ciò che scrivo qui sul blog e su altre testate giornalistiche. Se vi va di seguirci siamo anche su INSTAGRAM con il nome @studio.509.blog ;-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: