NEWS ABOUT KAWAII THINGS: LA POTATO PAINTING DEI LABORATORI DI peRte

Photo Footage – I materiali di lavoro del primo laboratorio di peRte

Finalmente vi sveliamo che cos’è il KAWAII e lo facciamo parlandovi del primo laboratorio organizzato con la nostra collaborazione da peRte di Silvia Recupero.

Kawaii significa letteralmente “carino”, “amabile”, “adorabile” (è un aggettivo della lingua giapponese). Come sapete, noi di Studio 509 siamo molto appassionate di questo mondo: per alcuni è un vero e proprio stile di vita, una cultura che nasce da una moda del XXI secolo ed ecco perchè lo troviamo interessante e di tendenza.

Una foto dalle nostre storie Instagram – profilo @studio.509 – kawaii mood

Abbiamo già affrontato l’argomento con la nostra amica Maria Elisa Pannunzio del blog kats&bags.com e oggi ve lo riproponiamo mostrandovi e raccontandovi com’è andato il primo appuntamento del ciclo di laboratori “ASPETTANDO IL NATALE“.

Photo Footage – Le creazioni di Giada

Ieri, nonostante il ponte lungo che ha portato tutti fuori città e la pioggia battente della sera prima che ha rovinato la giornata dell’8 dicembre a molte persone, una coraggiosa cucciola di 7 anni ha partecipato al primo laboratorio dedicato alla potato painting, realizzando dei biglietti di natale davvero carini e originali. Giada, la nostra allieva numero uno, ha dimostrato creatività e si è impegnata tantissimo, imparando ad usare le patate come stampini per dare sfogo alla fantasia e creare delle cose bellissime con materiali di recupero.

Il grembiulino per Bambini by Gaia Galigani per Studio 509

E’ stato bello condividere con lei queste due ore di divertimento, gioco e art attack, ma non solo: è stata bella e buona la merenda offerta dai gestori del bar I Bravi Ragazzi di Pistoia, dove si è svolto l’evento. Sempre presso la loro sala da thè, il prossimo sabato 16 dicembre sarà possibile partecipare ad un altro laboratorio creativo del ciclo di peRte: “la Lanterna di Babbo Natale”, dove i bimbi lavoreranno con colla e bomboletta spray per realizzare su vasetti di vetro riciclato una lanterna da mettere su camino o finestre della propria casa la notte di Natale e mostrare la propria casa al “Babbo” più famoso del pianeta.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI E VI RICORDIAMO DI CHIAMARE SILVIA AL NUMERO 3311299281 PER PRENOTARE IL VOSTRO POSTO IN POLE POSITION ! ! ! ! ! ! ! ! !

#xoxo Alis

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...