VINTAGE KAWAII E COMICS AL FEMMINILE? IN UNA PAROLA: KATS&BAGS.COM

Photo by Alis della diretta su whiteradio.it con kats&bags Blog

Oggi vi raccontiamo la storia di Maria Elisa, una ragazza giovane ed intraprendente di Pisa che da due anni gestisce un blog molto particolare.

Kats&bags.com sta riscuotendo davvero molto successo in questo momento e post dopo post si guadagna sempre di più un posto nell’etere dei blog dove si parla di lifestyle, comics e kawaii.

Maria Elisa è stata nostra ospite lo scorso 17 novembre durante una delle nostre puntate di STUDIO 509 su whiteradio.it (ogni venerdi dalle 20 alle 21, qui il link al podcast). Inutile dirlo, è stata una delle puntate più seguite della stagione.

Il nostro regalo tutto #kawaii da parte di Elisa 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

A colpi di diretta Instagram e Facebook, Elisa si è raccontata ai nostri microfoni e ci ha parlato della sua passione per Sailor Moon, di cui quest’anno ha creato un cosplay davvero originale: il suo primo cosplay, tra l’altro.

Proprio a Sailor Moon Maria Elisa ha dedicato l’ultimo post del suo blog in cui parla anche di noi e della web radio che da ormai due anni ci vede protagoniste il venerdì sera dalle 20 alle 21.

Il post di Istagram di Maria Elisa durante la diretta a Whiter Radio dal nuovissimo studio blu.

Ma Elisa non è solo comics e kawaii (argomento di cui parleremo presto qui sul blog in maniera più specifica). Infatti, ultimamente è stata tra le blogger prescelte per il Lucca Fair ed ha partecipato alla fiera vintage di Pisa dello scorso Week end (25/26 novembre).

A proposito di kawaii e cose chiccose, approfittiamo del post dedicato ad Elisa per ricordarvi che saremo protagoniste di un ciclo di laboratori per bambini dedicati al Natale e al riciclo creativo.

“ASPETTANDO IL NATALE..” Sarà un’occasione unica per cimentarsi in cose nuove e creative: i bambini avranno modo di creare con le loro manine oggetti che alimenteranno la magia delle feste ed impareranno quante cose si possono fare riciclando carta, vetro e molto altro.

Un grazie a Silvia Recupero che ci ha coinvolte in questo progetto e anche a Maria Elisa Pannunzio, la nostra ospite blogger della puntata del 17 novembre (qui il link dell’evento Facebook dei laboratori di peRte).

#xoxo Alis

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...