🗺🗺BEYOND THE TRIP🗺🗺: DA LECCO FINO IN ASIA

Paolo e Angela, I due coraggiosi coniugi italiani Che hanno deciso di partire a tempo indeterminato per l’Asia lasciando il posto fisso.

Oggi ve ne raccontiamo una davvero bella. Vi raccontiamo la storia di due coniugi italiani Che con la crisi e tutti I problemi da cui é complicata la nostra Bella penisola hanno deciso di abbandonare il posto fisso per seguire l’istinto: viaggiare a tempo indeterminato con un biglietto di sola andata per l’Asia.

No, non é né uno scherzo, né una storia inventata. É la realtá tutta nuova di Paolo e Angela e del loro sito/blog beyondthetrip.net Che sono stati nostri ospiti nella puntata dello scorso 13 ottobre su whiteradio.it

I due, amanti dei viaggi zaino in spalla e desiderosi di scoprire nuove culture, hanno giá affrontato molti tour in giro per il mondo. Ora hanno deciso di trasformarsi da semplici turisti in veri e propri “travellers”: partiranno il prossimo 9 gennaio per Kuala Lumpur con un biglietto di sola andata e non si guarderanno indietro.

Sono coraggiosi e preparati, ma la cosa Che fa più scalpore é Che con questi lumi di luna nel nostro bel paese, Angela e Paolo abbiano deciso di partire senza sapere se e quando faranno ritorno, ma sopratutto salutando i loro contratti a tempo indeterminato. Lo hanno fatto per se stessi, ma anche per tutte le persone Che hanno questa voglia nascosta di cambiare la propria vita, sentirsi più liberi, ma Che alla fine non si muovono mai da dove sono e continuano a sognare.

Un tramonto by Gaia Galigani

Noi dal canto nostro continueremo a seguirli e forse riusciremo a risentirli durante il loro viaggio della speranza, quella vera Peró!

Alis

Un pensiero su “🗺🗺BEYOND THE TRIP🗺🗺: DA LECCO FINO IN ASIA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...