É nata una Stella! 💫💫 etoilez-moi.com regala brillanti emozioni

Ecco la Stella! Grazie a etoilez-moi.com/it

Strano come dal nulla nascano le idee, le emozioni, i sentimenti e .. le stelle!

Sapete come nasce un astro Celeste? Beh, non staró certo qui ad esporvi il principio chimico-fisico-quantistico per quale dal nulla nasce una stella. Oggi vi racconto come potete regalare un piccolo posto nello spazio a coloro cui volete bene.

É davvero molto semplice: andate sul sito www.etoilez-moi.com/it e seguite le istruzioni. Vi basterá dare il nome alla vostra Stella (una vera, Eh! Non é un fake, ma un’azienda seria Che collabora con l’International Celestial Repertory), scegliere la costellazione in cui volete Che sia e una data di nascita (Che non puó essere più retroattiva di 60 giorni). Et voilá! Il gioco é fatto!

Come ho scoperto questo servizio? Grazie alla nostra amica Elisa del blog katsbags.wordpress.com, Che ha regalato una stella ai suoi genitori (ce lo racconterá meglio il prossimo 17 novembre, megli studi di whiteradio.it per una puntata dedicata a lei e al suo blog). Mi é sembrata non solo una bellissima idea, originale, a dir poco unica, ma, consultando il sito, ho visto Che l’azienda etoliez-moi é davvero seria e trasparente. Ecco Che in meno di 24 ore mi trovo ad aver giá fatto un regalo di Natale molto speciale (mancano ancora circa 86 giorni alla nascita di nostro Signore, ma vi suggerisco di cominciare a pensare a cosa regalare, a chi, etc.. ve lo spiego meglio in un post Che voglio pubblicare dedicato al Bullet Journal).

Volete sapere Che nome ho dato alla mia Stella? Beh, per non rovinare la sorpresa, vi diró Che sulla mia Stella ci sono due persone molto importanti, Che come giorno della nascita ho scelto quello del mio matrimonio (il 24 settembre, ma di quest’anno) e Che si trova nella costellazione dell’Aquila, perché é una costellazione osservabile da entrambi gli emisferi ed popopolata da pochissimi astri celesti in perfetto equilibrio tra loro. Le due persone cui la Stella porta il nome, sono quelle Che mi hanno donato l’equilibrio e Che mi sostengono e aiutano nelle scelte – come due Piatti di un’unica stoica bilancia. Forse avete capito a chi é dedicata la mia Stella e se avete voglia anche voi di dire “Ti Amo” o “Ti voglio bene” senza usare troppe parole, andate sul sito di etoilez-moi e compratevi un brillante puntino nel Cosmo.

Alis

Un pensiero su “É nata una Stella! 💫💫 etoilez-moi.com regala brillanti emozioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...