90s are BACK!

Kelly Tailor and Donna Martin from BEVERLY HILLS 90210

Quanto abbiamo amato le serie tv anni ’90. Quante volte ci siamo immedesimate nelle protagoniste sempre super fashion di Beverly Hills, Dawson’s Creek o Friends.

Ebbene oggi possiamo con orgoglio riportare alla luce il vero spirito della moda 90s perché quest’inverno sará la protagonista.

Giá in questa estate 2017 abbiamo visto degli accenni, ma nell’autunno-inverno potremmo sbizzarrirci e sfoggiare quella felpa Che da anni abbiamo nell’armadio ma Che non avevamo il coraggio di mettere perché apparteneva al nostro passato.

Alicia Silverstone é Cher in Clueless

Brenda Walsh Donna Martin e Kelly Tailor – BEVERLY HILLS 90210

Camice bianche abbinate ai mitici Levis 501 a vita alta, colorini pastello Che si contrappongono al rosso Malboro o al semplice color Jeans, insieme a cinturoni e stivaletti col tacco oppure con un paio di scarponcini Timberland. Insomma, basterá mixare uno dei vostri 90s must have Che ancora vivono, seppur in letargo, nel vostro guardaroba con qualcosa di semplice e il gioco é fatto.

E beauty e Capelli? Beh, se non lo avete ancora fatto vi consigliamo un taglio corto, anche non troppo, ma pur sempre scalato, e un make up acqua e sapone 😉

Che lo stile Sia con voi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...