Defilé dell’altro mondo in Sant’Orsola a Prato: l’intervista al fotografo Massimiliano Gavazzi per Youreporter.it

Direttamente dall’articolo di Youreporter.it vi mostriamo alcune delle foto del nostro intervistato di oggi, il fotografo Massimiliano Gavazzi, dell’agenzia serviceandevents.it

Massimiliano, da anni nel settore di moda ed eventi, è stato uno dei presenti alla bellissima sfilata organizzata dalla Scuola Vaggi-Tei di Prato ai Giardini Sant’Orsola della scorsa domenica 16 luglio. 

Noi di Studio 509 abbiamo avuto modo di presentare la sfilata e di seguire il backstage con la direttrice della scuola Angela Vaggi-Tei; Massimiliano invece ha realizzato tante bellissime foto e un articolo per il Free press Youreporter.it in cui parla anche di noi. 

L’agenzia serviceandevents.it, di cui Massimiliano è socio, opera su tutto il settore nazionale – sopratutto in Toscana – e si occupa, tra le altre cose, anche di formazione e promozione modelli. La loro attività principale però sono gli eventi di moda e beneficenza, che supportano e organizzano. Tra le loro collaborazioni più famose quella con Pitti Immagine e Youreporter per l’appunto.

Come abbiamo conosciuto Massimiliano? Durante l’evento per Pitti Immagine Uomo di quest’anno al summer Suite di Firenze, dove il fotografo ha avuto modo di immortalare molte delle modelle vestite dalla stilista Giulia Bechi, dall’imprenditrice Simona Ruggirello e dalla titolare del brand Richiamo Degli Angeli Daniela del Cortona.

Per seguire Massimiliano e lo staff di serviceandevents.it potete collegarvi sul sito oppure scrivergli a info@serviceandevents.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...