Passion for Fashion part 1: CARAIBY BEACH SWIMSUITE

FB_IMG_1497447554084

Greta e Mattia – testimonial Caraiby Beach Swimsuite 2017

Cari amici e amiche di Studio 509 eccoci arrivati a parlare di moda mare.

In vista dell’evento che ci vedrà tra le protagoniste pre Pitti Immagine Uomo di quest’anno al Summer Suite di Firenze questo venerdì 16 giugno, vi proponiamo il primo post di una breve rubrica tutta dedicata alla moda (“Passion for Fashion”) che parte con il racconto del brand di costumi da bagno della nostra amica Simona Ruggirello, che è anche tra le organizzatrici della serata di cui vi parlavamo.

IMG_20170608_150535_234

La locandina dell’evento cui compare anche il ns nuovo logo.

“Come nasce CARAIBY BEACH?”

“Caraiby nasce dalla mia passione per la moda, per la spiaggia e per il mare – racconta Simona Ruggirello. Da sempre mi occupo di vendita d’abbigliamento e sopratutto di costumi da bagno. Nel 2011 nasce Caraiby, che nel 2016 diventa un vero e proprio marchio.”

“Qual è la mission?”

“Rendere colorata e comoda l’estate di tutte le donne. I costumi che proponiamo sul nostro e-commerce caraibybeach.it sono freschi, alla moda, ma sopratutto fantasiosi e disponibili fino alle taglie più comode.”

FB_IMG_1497447522423

“L’amore per la moda che si traduce nelle tue ormai famose sfilate. Come ti è venuta l’idea di promuovere le tue collezioni con defilé tutti tuoi?”

“Mi piace l’evento sfilata in sé: secondo me la sfilata è l’essenza della moda stessa. Adoro lavorare con le ragazze – tanto che sono nate le “caraibyne” – alcune delle quali fanno poi strada nel mondo degli shooting fotografici e del fashion. È per questo che organizzo le sfilate: per stare in compagnia, mostrare dal vivo le cose che vendo, ma sopratutto per la moda è questo; ovvero immagine.”

Vi aspettiamo con Simona e tanti altri brand, tra cui Richiamo degli Angeli, Giulia Bechi Fashion Designer e tanti altri, questo venerdì 16 giugno dalle ore 21.30 al Summer Suite di Firenze per una serata di moda unica nel suo genere. Ah presentiamo noi 😉

FB_IMG_1497447535173

Mattia Morelli per Caraiby Beach Swimsuite.

Tutte le foto sono state scattate dalle mano del fotografo ufficiale di Caraiby Beach Davide Incerpi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...