Il mistero di Paul McCartney e i suoi cambi di stile

Torniamo a parlare di moda maschile e di grandi nomi della musica. 

Dopo la scorsa puntata di Studio 509 su whiteradio.it con “I diari del Rock di Luigi Valente”, in cui ci siamo cimentati nell’analisi del mistero sulla presunta morte del vero Paul McCartney, avvalorando le varie tesi su chi sia in realtà il Paul che tutt’oggi viene riconosciuto come il baronetto dei Beatles, eccoci ad analizzare i mille volti del frontman della band mitologica.

Lo stile di McCartney, che sia lui il vero Paul oppure no, negli anni è cambiato molto. Nonostante ciò il vecchio Paul è sempre stato sulla cresta dell’onda in fatto di fashion.

In questo collage potete vedere quello di cui stiamo parlando: i capelli sempre folti e fluenti, la camicia bianca o stampata, il gilet o la giacca sempre in tono con l’occasione. Insomma, ciò che contraddistingue il vecchio Paul dagli altri musicisti di larga fama, anche in fatto di stile, è che lui rappresenta da sempre il vero “polite gentleman” inglese. Non a caso il suo soprannome era ed è tutt’oggi “il baronetto”.

Interessante è anche vedere come con lo stile sia cambiata a poco a poco anche la faccia; perciò molti fan dei Beatles sostengono che il McCartney che vediamo oggi non sia il vero McCartney e anche molti fattori riscontrati nell’analisi biometrica lo affermerebbero.

Per saperne di più potete ascoltare il podcast della puntata del 26 maggio che trovate sulla home di whiteradio.it cliccando sul nostro programma Studio 509.

Per il resto un appello a tutti gli uomini che vogliono fare la differenza e darsi un tono: compratevi un gilet, buttate via gli happysocks e chiudete la vostra storia d’amore coi risvoltini.

Alla prossima puntata, 

Alis e Gaia – Studio509

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...