ARRIVA LA PRIMAVERA! DA OGGI SOLO FASHION SU STUDIO509.WORDPRESS.COM

 

Hello! Salve a tutti e buona domenica carissimi fan e followers di Studio509. Come avete potuto leggere dal titolo, da oggi il nostro blog cambia. Come? Beh, non nel nome, perchè è il nostro marchio, ci rappresenta e racchiude in sè l’essenza di ciò che Alis e Gaia fanno da sempre con piacere, divertimento e da vere amiche creative.

Cambia nei contenuti, che da oggi, a partire da questo post, saranno più fashion: perchè la nostra Gaia si è diplomata ed è ufficialmente una stylist e il nostro blog diventerà quello che avrebbe sempre dovuto essere, ovvero il riassunto della sua passione per la moda con quella per la scrittura che ho io – l’Alis.

Quindi, quello che proponiamo è una nostra modesta visione di quelli che sono gli eventi e le tendenze del momento, ma non solo: come sapete siamo grandi appassionate di vintage e proprio per questo ogni tanto ritorneremo a parlare anche delle mode che furono e che a volte ritornano.

Un’altro argomento a noi caro è il riciclo creativo; perciò se vi manca l’ispirazione per rispolverare qualcosa di vecchio e renderlo più IN il nostro blog è quello che fa per voi.

Partiamo proprio oggi col proporvi la nostra visione del jeans jacket diy.

Nella foto qua sopra un esempio, realizzato dalla mente creativa della nostra Gaia, che denota un pò di romanticismo e voglia di primavera. Guardate come una semplice toppa e un ricamo pink hanno cambiato magistralmente questo giubbetto di jeans che è insieme vintage e da vera fashion victim. Gaia ha deciso di ricamare sul retro della sua giacca di jeans preferita la frase “HAVE GONE OFF YOUR LOVE?”, ovvero “TI SEI MAI PERSO PER AMORE?”. Ognuno di voi può però utilizzare ciò che vuole per abbellire il suo oggetto jeans preferito renderlo di tendenza. Io, per esempio, ho scelto di incollare toppe e bijoux. E’ stato molto semplice: ho preso delle toppe che non usavo e degli strass che erano caduti da altri vecchi abiti che non indossavo più e li ho incollati in punti secondo me strategici della mia vecchia giacca di jeans. Ho aspettato una notte et voilà! Senza spendere un centesimo ho ridato vita ad un elemento che non dovrebbe mancare in nessun armadio femminile.

Che ne dite della nostra rivisitazione del buon vecchio giacchino di jeans?

Noi ci sentiamo molto ispirate dalla primavera e non vediamo l’ora che questa mezza stagione finisca per fare spazio all’estate, dove avremo modo di mostrarvi che cosa andrà di moda, quali saranno i colori, le stampe e i must have per il vostro armadio, senza contare che tra poco saremo tutti vittime del CAMBIO DI STAGIONE, che noi di Studio 509 utilizziamo per scambiarci idee e vestiti che non usiamo più e che a noi sembrano vecchi, ma che per altri possono essere il top.

Quindi restate collegati perchè ne vedrete e sentirete delle belle, qui sul nostro super blog e su whiteradio.it ogni venerdì dalle 20 alle 21.

Altri esempi di giacche di jeans decò direttamente dal web .. per ispirarvi 😉

 

HAVE A NICE WEEKEND!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...