MAGIA.. ALLA RADIO!!

Il MAGO LEO in uno dei suoi momenti di magia con una colomba

 

Torna carissimi followers e ascoltatori di Studio 509 il nostro appuntamento con la Magia alla Radio.

Questa volta avremo come ospite un mago d’eccezione, che si destreggia in maniera impagabile tra magie per grandi e piccini. Questo venerdi sera, solo per questa volta in versione registrata, avremo come ospite della nostra puntata in onda come sempre dalle 20 alle 21 su whiteradio.it il miticissimo MAGO LEO.

Per gli appassionati della prestigiazione, Leo non è un volto nuovo, anzi! Lo abbiamo visto esibirsi al fianco di Francesco Micheloni al Pistoia Magic in tutte le sue edizioni e quest’anno sul palco del teatro Bolognini di Pistoia ha davvero fatto il botto!

Ci parlerà di sè e di com’è nata la sua passione per i trucchi di magia; di quanto ama i bambini, anche se nasce come mago per gli adulti e di tutti i suoi progetti da prestigiatore. Durante la puntata avremo modo di farci fare qualche numero davvero unico con le carte, di quelli che ci lasciano a bocca aperta, e di parlare con Leo e il nostro amico Francesco Micheloni – anche lui ospiti ancora una volta nei nostri studios – di quanto tutti noi abbiamo bisogno della magia e della fantasia per poter vivere meglio il nostro quotidiano.

Insomma, davvero una grande puntata, come sempre, di cui vi regaleremo anche qualche video, purtroppo non in diretta, per mostrarvi che si può sognare anche dietro ad un microfono lontano dagli schermi della tv e del pc, perchè la vera magia è sempre dentro di noi, basta solo trovare il modo di tirarla fuori quando serve 😉

 

#staytuned #followuson whiteradio.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...