Happy February!!

febbraio

Carissimi amici di Studio 509 Buongiorno a tutti!!

Oggi è il primo di febbraio di questo nuovo anno 2017 e abbiamo pensato che fosse la giornata perfetta per scrivere due righe sul nostro blog e farvi un pò il sunto degli appuntamenti che ci vedranno protagoniste in questo mese.

Come avrete potuto ascoltare nelle nostre prime puntate del 2017, da questo venerdì avrà inizio la rassegna degli eventi nuovi e che “sanno di ritornaci”; il che ci dice che, nonostante la pioggia, l’estate si sta avvicinando!!

Cominciamo subito con il teatro. Questo venerdì non saremo in onda – almeno non in diretta, abbiamo registrato un super puntatone con Armando Alibrandi tutto dedicato a Masterchef e alla Gazzetta di Pistoia – perchè andremo insieme ad alcuni nostri #followers a vedere “TI PORTO IN BRACCIO” con Tania Ferri e Marco Stobbia per la regia di Dora Donarelli de il Rubino.

Lo spettacolo sarà una cruda rivelazione di un futuro apocalittico, in cui un uomo e una donna si ritrovano rinchiusi in un bunker: “IO, MARK E UNA RADIO! – ci racconta Tania Ferri durante la puntata dello scorso venerdi 27 gennaio 2017 (PODCAST PUNTATA WHITERADIO.IT)”.

Ne vedremo sicuramente delle belle! “E’ UNO SPETTACOLO CHE CI HA DATO NON POCHE GATTE DA PELARE – racconta Stobbia – PERCHE’ E’ STATO DIFFICILE INTERPRETARE LA TRADUZIONE DEL TESTO E PERCHE’ CI SONO DEI MOMENTI DI INTIMITA’ NON PROPRIO D’AMORE TRA I DUE PROTAGONISTI. MI E’ PIACIUTO PERO’ LAVORARE CON TANIA E CON DORA, UN VERO IMPEGNO CHE MI LASCIATO MOLTO”.

teatro-moderno-agliana

TEATRO MODERNO DI AGLIANA

Ovviamente noi di Studio 509 saremo in prima fila questo venerdì 3 febbraio al Teatro Moderno di Agliana, come lo saremo anche la sera dopo al Teatro Bolognini di Pistoia per il PISTOIA MAGIC di Francesco Micheloni, di cui vi abbiamo accennato le novità nell’articolo di 10 giorni fa e che ci ha fatto tanto divertire con la sua “magia in diretta” lo scorso 20 gennaio (PODCAST PUNTATA 20 GENNAIO WHITERADIO.IT).

Insomma, un week end ricco di eventi per noi povere ragazze di provincia che si divertono a parlare e sparlare in radio ogni venerdi sera dalle 20 alle 21. Ma le sorprese non finiscono qui, perchè dopo la puntata del 3 di febbraio con il nostro amico food blogger Armando Alibrandi stiamo preparando delle sorprese uniche nel suo genere, che potrebbero vederci alle prese anche con qualcosa di culinario; un pò come quando l’anno scorso ci avete viste protagoniste delle video interviste con la vincitrice di Masterchef al Masterfood di Pistoia.

 

#STAYTUNED FOR ALL!!

HAVE A NICE WEEK END!

Alise e Gaia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...