PARTE #FASHIONCOOLTURE, LA NUOVA RUBRICA DI STUDIO 509 CON DORA DONARELLI

dora

Dora Donarelli alla consolle in teatro durante un suo evento a Pistoiadora-africa

Dora Donarelli in Africa, durante un suo viaggio intrapreso per Coop Firenze e “Il Cuore si Scioglie”

 

Buongiorno cari #followers!

E’ con grande piacere che vi annunciamo la nascita di una nuova rubrica per il nostro programma Studio 509, in onda ogni venerdì sera dalle 20 alle 21 su whiteradio.it

Questa volta ci occupiamo di cool..tura, ovvero parleremo di eventi, spettacoli, sopratutto teatro, libri, ma perché no anche di temi attuali che ci stanno molto a cuore.

Con noi ci sarà anche l’eclettica Dora Donarelli, una donna dalle mille risorse, conosciutissima nel panorama culturale toscano e non.

Per chi non la conosce, Dora è un ex insegnate di liceo molto brillante. Ha fatto della sua vita un esempio per gli altri, aiutando sempre il prossimo con il sorriso. Tra i suoi tanti progetti vi ricordiamo quello della sua compagnia di teatro amatoriale “Il Rubino” e alcune tra le più importanti iniziative realizzate con Coop Firenze e “Il Cuore Si Scioglie”.

Dora è un’apprezzata regista e counselor (ovvero una “quasi psicoterapeuta” che aiuta le persone con problemi di autostima, che magari hanno subito qualche trauma, e risolvere i propri problemi temprando il proprio carattere; tutto attraverso la parola e il dialogo con l’altro), ma non solo: promuove scrittori, artisti e chiunque abbia dentro un fuoco che ha bisogno di trovare il proprio canestro dove ardere.

Con Dora avremo il piacere di parlare di teatro, libri e attualità ogni secondo venerdì del mese. Partiremo questo venerdì 11 Novembre, quindi vi aspettiamo tutti collegati e se avete delle domande scriveteci in diretta dalle 20 alle 21 al numero 3483483058.

#staytuned 

 

Alis by studio509

2 pensieri su “PARTE #FASHIONCOOLTURE, LA NUOVA RUBRICA DI STUDIO 509 CON DORA DONARELLI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...