THANKS OF MASTERFOOD

master food

Alis e Gaia con i protagonisti di Master Chef Italia

Si continua a parlare di #food, mentre aspettiamo la diretta al #pistoiatimeless del prossimo 2 aprile alla Cattedrale di Pistoia.

La scorsa settimana le ragazze di Studio 509 si sono lanciate in una full immersion culinaria grazie all’evento Masterfood ed alla sua collaborazione con Masterchef Italia 5.

In primis hanno partecipato alla prima serata dell’evento al ristorante ToscanaFair, dove erano presenti tre dei partecipanti di Masterfchef Italia 5: Maradona Youseff, Lorenzo De Guio e la vincitrice Erica Liverani (di cui potete vedere l’intervista sulla pagina Facebook Studio 509).

Tra un buffet ricco e prettamente toscano e la simpatia dello staff, gli ex concorrenti si sono concessi a foto, autografi ed interviste, ed hanno esaudito tutte le richieste dei partecipanti alla serata, soprattutto della schiera di life blogger e food blogger presenti. Hanno terminato la serata, completamente sold out, con una piccola dimostrazione, impiattando i piatti dell’ executive chef del ristorante.

Il weekend culinario con Masterfood,all’insegna della toscanità ,si è protratto fino a sabato sera con grandissimo successo mentre le nostre ragazze, impegnate con la diretta del 12 di Marzo, hanno voluto chiudere in bellezza la loro food week con una super ospite d’eccezione: Rubina Rovini. La concorrente dell’ultima edizione di Masterchef,di cui le nostre speaker sono grandissime fan, ci ha parlato dei suoi progetti correnti con la scuola di cucina Tessieri e della sua collaborazione con Foodly ma soprattutto delle sue esperienze future che la vedranno impegnata con nuove esperienze culinarie e di vita.

Ringraziamo Armando Alibrandi, tutti gli organizzatori di Masterfood  e Consorzio Turistico della città di Pistoia e vi aspettiamo alla Toscana in Bocca dal 22 al 25 Aprile!

Ringraziamo i ragazzi di Masterchef Italia 5 e facciamo a tutti un grandissimo in bocca al lupo per i loro progetti!

A breve, qui sul blog, vi parleremo del nostro amico #foodblogger, Armando Alibrandi, che inizia una nuova esperienza con #saporidiprato, un’iniziativa della Camera di Commercio della città.

Stay tuned!

 

Pubblicato da studio.509.blog

Ciao sono Alice Lavoratti e con la mia Best Friend Gaia nel 2015 abbiamo aperto questo blog che porta il nostro nome: Studio 509, ovvero due menti nate una il 5 maggio e una il 9 luglio che studiano sempre qualcosa di nuovo. Nel 2018 si è aggiunta Irene Fedi, la nostra cuciniera e foodblogger di fiducia, che ogni tanto ci regala le sue ricette. Dal 2020 sono solo io a scrivere - almeno per un pò - perchè le mie due fantastiche amiche sono state investite dalla bellezza della materinità. Perciò ecco un piccolo cambio di rotta editoriale e il collegamento alla mia pagina facebook personale @c.alice - il canale di Alice - dove pubblico ciò che scrivo qui sul blog e su altre testate giornalistiche. Se vi va di seguirci siamo anche su INSTAGRAM con il nome @studio.509.blog ;-)

2 pensieri riguardo “THANKS OF MASTERFOOD

  1. Bel post! sono stato anche su whiteradio.it per riscoltare la puntata in cui avete intervistato Rubina Rovini. Chissà che fine hanno fatto gli altri ragazzi di Masterchef? Seguo molto Rubina e la vincitrice Erica, ma della biondina si sono perse le tracce. Peccato perchè era brava, se avete modo di fare un’altra puntata dedicata al cibo vi seguo!!

    Gabriele

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: