WELLNESS E .. FASHION: STUDIO 509 VISITA LA SPA DEL CENTRO BODY CARE DI FIRENZE

20160205_164012

Gaia e Alis con la tenuta Spa

del centro Body Care

Le nostre Alis e Gaia, grazie a Smartbox Italia, venerdì hanno avuto la possibilità di vivere una Smartbox Experience all’insegna del relax. Sono state invitate a passare un pomeriggio nel centro Body Care di Firenze, dove, grazie alla gentilissima Consuelo, responsabile marketing della struttura, hanno visitato la Medical Divison, il poliambulatorio medico che comprende la cura della persona e della bellezza a 360°. Lo staff è composto da medici specializzati e preparati come dermatologi e nutrizionisti, sono presenti macchinari più all’avanguardia per la cura del corpo e vengono applicate le tecniche più avanzate come la fotobiomodulazione, per tonificare e rimodellare.

Affiancati al centro medico ci sono quello estetico di base e il centro benessere e Spa dove hanno avuto la possibilità di farsi coccolare con un massaggio rimodellante di 30 minuti, con risultati sorprendenti e immediati (per la loro immensa gioia!!). In più hanno potuto godere le percorso benessere con piscina a 30-35°, bagno turco, sauna, doccia emozionale e buonissimo buffet di frutta e tisane rilassanti.

Lo staff è stato molto professionale e gentile e noi di Studio509 ringraziamo tutti per l’accoglienza e per queste ore di totale relax!

20160205_164156

Zona Relax – Buffet di Frutta e Tisane rilassanti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...