STUDIO 509: L’INIZIO DI UN’AVVENTURA

16 Gennaio 2016 – 4 anni di storia tutti nostri!

Era il 16 Gennaio 2016 ed iniziava la nostra avventura con questo Blog. Da allora in pochi anni siamo cresciute: la famiglia di Studio 509è aumentata e cambiata, ci siamo RI-programmate e sentiamo che stiamo andando nella direzione giusta per farci conoscere e crescere sempre di più.

Vi ricordate di cosa parlava il nostro primissimo post?

Nel nostro primo post ci presentavamo; raccontavamo la nostra Mission e parlavamo di Whiteradio.it in cui avevamo un programma dedicato a moda ed eventi.

Siccome siamo nostalgiche, oggi ve lo riproponiamo qua.. Ci presentiamo di nuovo, simbolicamente a tutti coloro che già ci conoscono e a chi inizia a seguirci con questo nuovo anno 2020.

Salve a tutti!

Inizia oggi, in questo preciso istante, l’avventura del blog di #STUDIO509, che vi parlerà di moda, eventi e tendenze.

Ma da cosa nasce l’idea?

C’erano una volta due ragazze, amiche e complici nella vita, che avevano interessi comuni: una esperta di moda e di musica, l’altra una blogger aspirante giornalista alla ricerca della felicità. Un giorno decisero di buttarsi in una nuova esperienza per stare insieme e condividere due ore in santa pace, lontano da uomini, problemi e difficoltà della vita. Due ore in cui potevano parlare tra di loro e con altri loro ospiti in un salotto a porte chiuse molto particolare: la sala registrazione di un piccola web radio.

Ecco, nasce cosi il programma radiofonico #STUDIO509, in onda tutti i sabato sera dalle 19 alle 21, dove la Gaia e l’Alis parlano proprio di moda, eventi e tendenza, il tutto contornato da musica selezionata appositamente per le varie occasioni di discussione. Dove? su whiteradio.it

Oggi, visto il grande audience ottenuto in soli 4 mesi, parte la novità del blog, dove le due impavide amiche vi terranno aggiornate sulle puntate, sugli ospiti e su molto altro ancora con un articolo a settimana, ogni sabato mattina, prima della diretta.

Che altro dire? Seguiteci numerosi, sia qui che in radio e se vi va lasciate un commento!
IMG-20151126-WA0013

Alice e Gaia di #STUDIO509


Irene Fedi #lanostrafoodblogger

tiziana

Tiziana Sevi #ideecreative

Pubblicato da studio.509.blog

Ciao sono Alice Lavoratti e con la mia Best Friend Gaia nel 2015 abbiamo aperto questo blog che porta il nostro nome: Studio 509, ovvero due menti nate una il 5 maggio e una il 9 luglio che studiano sempre qualcosa di nuovo. Nel 2018 si è aggiunta Irene Fedi, la nostra cuciniera e foodblogger di fiducia, che ogni tanto ci regala le sue ricette. Dal 2020 sono solo io a scrivere - almeno per un pò - perchè le mie due fantastiche amiche sono state investite dalla bellezza della materinità. Perciò ecco un piccolo cambio di rotta editoriale e il collegamento alla mia pagina facebook personale @c.alice - il canale di Alice - dove pubblico ciò che scrivo qui sul blog e su altre testate giornalistiche. Se vi va di seguirci siamo anche su INSTAGRAM con il nome @studio.509.blog ;-)

3 pensieri riguardo “STUDIO 509: L’INIZIO DI UN’AVVENTURA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: